Tamburrini alla sua 5^ stagione a Venafro. Gueye completa il reparto lunghi

A meno di un mese dall'inizio del campionato, la Dynamic Venafro intensifica gli allenamenti in vista dell'imminente partenza della nuova stagione.
Dopo la buona prova a Napoli contro una formazione neopromossa in serie A2, per domani pomeriggio è fissata la prima apparizione ufficiale del team del presidente Di Giovanni al Pedemontana.
Siamo entrati nel pieno della pre-season, con sette amichevoli ancora da giocare e un roster che sta iniziando ad amalgamarsi e a solcare le prime tracce di quella che sarà la squadra che affronterà la stagione alle porte.
Oltre ai volti già noti di Rossi, Cancelli, Minchella e Moretti, e agli innesti di Rinaldi, Laguzzi e dell'under Sabetta, non poteva mancare un'altra grande riconferma.

Mario Tamburrini è ormai venafrano d'adozione. Ha disputato con la maglia della Dynamic quattro stagioni, tutte in serie B, diventando col tempo uno dei beniamini del pubblico di casa.
Rispetto alla stagione 2015/16, Tamburrini ha avuto un ulteriore incremento nei numeri e nelle medie, che lo vedono migliorato non solo in fase di tiro, ma anche dal punto di vista dell'impostazione del gioco.
Alla sua quinta stagione consecutiva a Venafro, è una delle pedine fondamentali nel gioco di coach Mascio, che ne sfrutterà appieno le potenzialità e l'atletismo.

Un altro volto nuovo è invece quello di Khadim Gueye, centro classe 1997 che la società ha ingaggiato poco prima dell'inizio della preparazione.
Khadim è un under che va a completare il pacchetto lunghi, dando manforte sotto canestro a Laguzzi, sia in fase d'attacco che nel reparto difensivo.
Dal 2012 ha giocato a Montecatini nella Divisione nazionale giovanile, passando poi a Loano e alla Pallacanestro Vado, dove ha esordito nella C Silver.
Per Khadim è la prima esperienza a Venafro e in serie B, una categoria dove neppure sfruttare i 202 cm di altezza è cosa semplice.

A lui va un grosso in bocca al lupo per il nuovo inizio e a voi l'invito a raggiungerci al Pedemontana per l'amichevole di mercoledì alle 18.00 contro Scauri.