“Bella storia”, la campagna abbonamenti identitaria dei Lions Bisceglie
Legata alla tradizione e fortemente identitaria. La campagna abbonamenti dei Lions Bisceglie per l’annata agonistica 2023-2024 è una “Bella storia”, riprendendo in parte il marchio di fabbrica #unastroriaimportante in continuità con “Una stagione importante”, slogan utilizzato per il lancio della precedente sottoscrizione.
Il team nerazzurro di coach Enrico Fabbri porterà ancora una volta il nome di Bisceglie in giro per l’Italia, toccando anche la Lombardia, il Veneto e l’Emilia-Romagna oltre a Marche e Abruzzo. Il torneo di Serie B Nazionale avrà inizio domenica 1° ottobre e per i Lions sarà già derby pugliese contro Ruvo sul parquet del PalaDolmen. La dirigenza biscegliese ha definito i criteri di accesso agli incontri casalinghi e quelli relativi all’acquisto delle tessere per garantirsi la possibilità di seguire la squadra in tutte le partite interne. Sarà un campionato di altissima caratura tecnica, con gare avvincenti e spettacolari. Gli abbonati avranno la certezza di assistere a match di grande qualità.
Il prezzo del tagliando d’ingresso per il singolo evento è fissato in 10 euro.
L’abbonamento ordinario, al costo di 100 euro, darà diritto a seguire tutte le 17 sfide del PalaDolmen di regular season, compresa la giornata Pro-Lions che sarà stabilita in seguito.
Previsto un abbonamento family, riservato ai genitori dei ragazzi che fanno parte del settore giovanile e dei bambini iscritti al minibasket Lions: il prezzo è fissato in soli 60 euro e sarà inclusa la giornata Pro-Lions. Nel caso in cui entrambi i genitori dello stesso tesserato desiderassero abbonarsi la promozione sarà ugualmente valida (60+60), con un risparmio notevole rispetto al prezzo pieno.
L’ingresso agli incontri dei nerazzurri sarà gratuito per tutti gli Under 18 e, naturalmente, per i tesserati del vivaio. Le sottoscrizioni sono già aperte: basterà recarsi alla Pellicceria Papagni di via Dandolo, 4. I canali di comunicazione del club saranno a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per
La 27esima stagione consecutiva del basket biscegliese in campionati nazionali è alle porte. Contribuire e sostenere i Lions attraverso l’abbonamento è un segno di affetto e considerazione nei confronti di un club che rappresenta l’intera comunità di Bisceglie nella pallacanestro italiana, promuovendo lo sport sano e interagendo con la città ogni giorno da decenni. Abbonarsi significa premiare la solidità, la serietà e la costanza di un movimento e di coloro che, coinvolgendo un numero sempre maggiore di collaboratori, lo portano avanti con passione e competenza.