Wide Group
Lega Nazionale Pallacanestro è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Wide Group, quale Official Broker assicurativo di LNP.
Wide Group tutela imprese, professionisti, enti pubblici, società sportive, atleti e organizzatori di eventi per proteggerli dai rischi e garantire loro di operare in totale tranquillità e sicurezza, avendo a disposizione i migliori prodotti presenti sul mercato assicurativo nazionale e internazionale.
Attraverso questa partnership, la Lega Nazionale Pallacanestro potrà avvalersi della professionalità dei consulenti di Wide Group: dalla cura nella ricerca della copertura più efficace, per ridurre i rischi dei clienti, a un servizio completo e contraddistinto dall'approccio tecnologico. Il cliente Wide Group, infatti, avrà accesso a una piattaforma dedicata alla consultazione della propria posizione assicurativa, con la possibilità di effettuare pagamenti, firmare i documenti di polizza e aprire sinistri.
La polizza consigliata per Società Dilettantistiche di Pallacanestro iscritte ai campionati LNP di Serie A2 e B Nazionale prevede:
TERMINI E MASSIMALI
La copertura è operante per infortuni occorsi durante la pratica sportiva (gare/allenamenti) incluso il rischio in itinere.
CAPITALI ASSICURATI
- MORTE EURO 75.000,00
- INVALIDITA' PERMANENTE EURO 150.000,00 franchigia assoluta 5%
- RIMBORSO SPESE SANITARIE EURO 5.000,00 (per sinistro e per annualità)
Modalità Assuntive:
per maggiori informazioni e supporto contattare Andrea Bianchi (andrea.bianchi@widegroup.eu) - Insurance Manager della Unit Sport.