Abc e Legnaia insieme per Slums Dunk

Ottimo risultato per la raccolta fondi destinata al progetto Slums Dunk che domenica ha visto Abc Castelfiorentino e Olimpia Legnaia scendere in campo insieme per sostenere la onlus nata dall’impegno di Bruno Cerella e Tommaso Marino.
Le due squadre hanno indossato durante il riscaldamento le maglie del progetto Slums Dunk dando il ricavato in beneficenza, e sulle tribune del PalaRoosevelt, per l’intero pomeriggio, è stato presente un punto vendita dei prodotti Slums Dunk ed è stata effettuata una lotteria che ha messo in palio una maglia originale Olimpia Milano autografata da Bruno Cerella e una double-face autografata da tutti i giocatori dell’Olimpia.
“E’ andato tutto davvero alla grande” commenta Niccolò Franceschini di Slums Dunk “siamo rimasti molto contenti sia per quanto riguarda la raccolta fondi sia per la partecipazione, che è la cosa più importante. Anche Tommy (Marino) e Bruno (Cerella) ci tengono a ringraziare l’Abc Castelfiorentino e l’Olimpia Legnaia. È stato un piacere enorme, grazie ancora a tutti!”.
Al progetto Slums Dunk l’Abc Castelfiorentino ha donato inoltre una coppia di canestri prodotti dalla Abc Tecnica e del materiale di abbigliamento sportivo raccolto tra tutte le squadre del vivaio gialloblu: ci teniamo dunque a ringraziare le famiglie castellane che, ancora una volta, sono scese in campo insieme a noi.

Un risultato che, oltre all’importanza a scopo benefico, giunge a dimostrazione del fatto che a volta basta davvero poco per unire le forze e fare tutti insieme qualcosa di importante. Perchè lo sport è anche questo.

Grazie di cuore a tutti.