Andrea Rovatti si presenterà questa sera alla pizzeria "La Torre"

Presentazione Andrea Rovatti

Molti lo hanno già visto all’opera, nell’ultimo turno di campionato, sul parquet del PalaCattani di Faenza con la maglia gialloblù numero 14 ma ora per l’ultimo arrivato in casa Sutor Andrea Rovatti è tempo di presentarsi ai tifosi veregrensi.

L’ appuntamento, a cui sono invitati tutti gli appassionati e supporters gialloblù, è infatti in programma per questa sera alle ore 21.30, presso la pizzeria “La Torre” di Montegranaro, situata in largo Giovanni Conti, proprio nel cuore del centro cittadino. Dopo averlo visto in azione nella sfortunata gara giocata domenica scorsa contro la Rekico Faenza, i tifosi della Premiata avranno la possibilità di conoscere più da vicino il nuovo volto che, appena sbarcato a Montegranaro, si è messo subito a disposizione della squadra e che ora sta lavorando duro per entrare nel migliore dei modi nei meccanismi di coach Ciarpella.

Andrea Rovatti, nato a Montecchio Emilia (Re) il 28 novembre del 1996, è cresciuto nel settore giovanile della Grissin Bon Reggio Emilia e ha fatto il suo esordio in Serie A nella stagione 2014/2015 prendendo parte anche alla finale scudetto contro il Banco di Sardegna Sassari. Nell’estate del 2015 si è trasferito alla Fortitudo Bologna, in Serie A2, e dopo l’esperienza di un anno con la maglia della Scaligera Verona, ha giocato nelle ultime due stagioni con la Cagliari Dinamo Academy sempre in A2. Rovatti vanta diverse convocazioni nei raduni della Nazionale Italiana Under 19 e Under 20
Un’ evento importante sia per Rovatti sia per i tifosi che avranno la possibilità di cenare alla Pizzeria “La Torre” ad un prezzo speciale o prendere una bibita sia prima che dopo la presentazione.

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro