Arnocanali ancora Official Uniform Partner di Fabo Herons Montecatini

FABO Herons Basket è orgogliosa di poter annunciare il rinnovo dell’accordo con Arnocanali Spa in qualità di “Official Uniform Partner” per il Campionato di Serie B Nazionale 2025-26. Il marchio dell'azienda con sede a Rignano sull'Arno conferma la partnership per il secondo anno consecutivo, facendo però un upgrade passando dai pantaloncini alla maglia della divisa da gioco dei rossoblù.
Arnocanali Spa è specializzata nei settori dei sistemi di canalizzazione in pvc, alluminio e acciaio, sistemi di connessione, accessori per cavi e tubi, componenti per impianti di climatizzazione, componenti per impianti di parafulmine e di messa a terra, scaricatori di sovratensione.
Arnocanali si distingue da sempre per una conduzione familiare e, in oltre 40 anni di esperienza nel mercato dell’elettrotecnica, è divenuta leader del settore sia civile che industriale nell’ambito della componentistica elettrica di bassa tensione e della componentistica per impianti di climatizzazione. Con oltre 20.000 mq di spazi produttivi e 40.000 mq di spazi commerciali, vanta tra i propri clienti i principali distributori di materiale elettrico dislocati capillarmente in Italia ed all’estero e si propone sul mercato con una ampia gamma di prodotti di elevata qualità, inventiva, rispetto della tradizione e attenzione al cliente.
Progettualità, ricerca ed aggiornamenti continui sul prodotto, sono le caratteristiche che hanno consentito ad Arnocanali Spa di diventare una delle prime realtà operanti nella componentistica elettrica a livello nazionale. Un’azienda in costante crescita, che non si accontenta mai e che dimostra grandi ambizioni per il futuro.
Un ringraziamento particolare va all’Amministratore Delegato Stefano Tassi ed al Direttore Commerciale Alessandro De Nuzzo che hanno voluto fortemente questa partnership con il nostro Club.
Ben ritrovata Arnocanali Spa nella grande famiglia rossoblù di Herons Basket!

Fabo Herons Montecatini
Area Comunicazione