Blu Basket Treviglio: Acerbis è lo sponsor tecnico

Top Sponsor: Acerbis

Acerbis sarà sponsor tecnico della Bcc Blu Basket Treviglio anche per questa stagione. 

Un rapporto nato nel 2018, anno nel quale Acerbis ha deciso di sposare il progetto Blu Basket, siglando con la società di Via del Bosco un contratto quadriennale per la fornitura delle divise da gioco e da riposo.

Un rapporto che la società si augura di proseguire a lungo, vista la competenza e la professionalità mostrata da Acerbis in queste stagioni.

Dal 1973 ACERBIS è impegnata nel mondo dello sport. L’esperienza e la conoscenza maturate in questi anni hanno portato alla creazione di una business unit, interamente dedicata a sviluppare questo ramo aziendale.

ACERBIS è specializzata nell’ideazione, realizzazione e commercializzazione di abbigliamento tecnico ed accessori per l’attività sportiva. Passione, ricerca costante dei materiali, innovazione e design sono le caratteristiche principali dei prodotti ACERBIS che permettono all’azienda di essere presente sul mercato sia italiano, sia internazionale.

Soddisfare le esigenze tecniche dell’atleta attraverso stile e qualità e garantire un servizio puntuale ed eccellente ai propri rivenditori rappresentano l’impegno e l’obiettivo quotidiano dell’attività aziendale. 

Siamo orgogliosi di avere rinnovato la collaborazione con una delle massime espressioni del basket locale, collaborazione che sottolinea la vicinanza tra il nostro brand con il territorio e lo sport bergamasco. Negli ultimi anni la Blu Basket Treviglio ha saputo regalarci grandi emozioni e siamo certi che sarà così anche nella prossima stagione”, ha detto il Presidente Franco Acerbis.

Nei prossimi giorni la Blu Basket svelerà le nuove divise da gioco prodotte da Acerbis, un prodotto innovativo che accompagnerà il roster allenato da Cagnardi nel campionato di Serie A2 2020/21.