Boglio: "Il segreto del nostro successo? Siamo sempre stati bene insieme"

Le parole di capitan Boglio al termine della indimenticabile cavalcata gialloblu. "E' incredibile - spiega -. Erano dieci mesi che inseguivamo questo traguardo, è stata una stagione infinita con entusiasmo dal primo giorno, la voglio di crederci, alla fine è arrivata questa soddisfazione. Roma era arrivata prima nell'altro giorno, un team di prima classe. Contro di loro dovevamo tenere botta in difesa, loro non hanno mai lottato ma siamo stai bravi a tenere il minimo vantaggio accumulato. Dedichiamo questo successo a tutta la squadra, siamo sempre stati bene insieme. Il coach me lo diceva dal primo giorno che si poteva fare, non erano in tanti a crederci, ma via via la convinzione è crescita sempre di più. Il momento più brutto della stagione? Quando abbiamo perduto la serie con Caserta in maniera piuttosto pesante, abbiamo cercato di resettare la sconfitta il più in fretta possibile, convincendosi che c'era ancora una possibilità contro Roma e non potevamo facìrcela scappare. Abbiamo messo in campo tutte le energie rimaste, che si sono raddoppiate grazie alla spinta dei tifosi, ci hanno dato una carica pazzesca".






















