Capitan D’Argenzio taglia il traguardo dei 1.000 punti con la maglia della Paperdi Juvecaserta 2021

La gara disputata ieri a Ravenna, pur nell’amarezza della sconfitta, rimane un traguardo straordinario per Domenico D’Argenzio. Con i 24 punti messi a segno a Ravenna, “Mimmo” ha infatti superato quota 1.000 punti complessivi in maglia bianconera. Un risultato di grande prestigio, frutto della continuità e dello spirito di appartenenza che il capitano ha sempre dimostrato sin dal ritorno nella società in cui ha mosso i primi passi da cestista.
Nel dettaglio, nella stagione in corso D’Argenzio ha già messo a referto 452 punti, che si sommano ai 555 realizzati nella passata annata sportiva, superando così la simbolica e prestigiosa soglia dei mille punti – per l’esattezza 1.007 - con la canotta della Juvecaserta 2021.
«Il superamento dei mille punti in maglia Juvecaserta da parte di Mimmo D’Argenzio – sottolinea il presidente Francesco Farinaro - rappresenta un motivo di grande orgoglio per tutta la nostra società. Questo traguardo premia il suo lavoro, la sua costanza e il legame speciale che ha con la città e con i nostri tifosi».






















