Cena di Natale solidale per la Pallacanestro Forlì 2.015, a sostegno di IOR, CRI e Domus Coop

Nel cuore della città di Forlì, all’interno della ex Chiesa di San Giacomo, presso il complesso San Domenico, si è tenuta nella serata di lunedì 22 dicembre dicembre la tradizionale “Cena degli auguri di Natale” organizzata dalla Pallacanestro Forlì 2.015 e dai Soci della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015.

L’evento ha avuto come principale protagonista la solidarietà. Nel corso della serata infatti, grazie all’asta e alla lotteria di beneficenza, sono stati raccolti fondi per un totale di 5.815 € che verranno devoluti a IOR (Istituto Oncologico Romagnolo), Domus Coop e C.R.I.

I Soci della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015, la squadra, lo staff, i rappresentanti delle squadre giovanili, tutti i Partner e tanti amici biancorossi, hanno trascorso una serata all’insegna dell’armonia e dello spirito natalizio e hanno avuto modo di conoscere il progetto della Domus Coop "Un giardino che cura", volto alla creazione di un parco giochi funzionale alla interazione di persone con autismo, oltre alle attività di IOR e Croce Rosse Italiana - Comitato di Forlì. 

Pallacanestro 2.015 ringrazia i Partner che hanno donato i premi, poi estratti per la lotteria di beneficenza: Banca Reale, Casadei & Pellizzaro, FAM Batterie, Gioielleria Camillo Ricci, Elfi spa, Italiana Assicurazioni Agenzia Guardigli Mosaico Assicura, Ottica Ghetti, Otoplus, Ruggine caffè e cucina, Synergie, Vem Sistemi, Acquaplus e Dorelan.

Si ringrazia il Comune di Forlì per aver concesso una location davvero unica e suggestiva dove trascorrere insieme alla grande famiglia biancorossa, 220 i presenti, un momento così profondo e significativo come quello della “Cena degli auguri di Natale”.

 

Massimo Framboas - Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì 2.015