Da mercoledì 27 riapre il Palasport "Santino e Romano Piccolo" di Caserta

A partire dalla gara di mercoledì 27 marzo contro la Solbat Piombino, la Paperdi Caserta tornerà a giocare le proprie gare casalinghe al Palasport "Santino e Romano Piccolo", di Viale Medaglie d'Oro a Caserta.
L'impianto è stato oggetto negli ultimi mesi di importanti lavori di ristrutturazione, effettuati dalla Provincia di Caserta, proprietaria della struttura. I lavori hanno previsto l'adeguamento dell'impianto alle attuali normative di sicurezza, con la creazione di un nuovo accesso per i tifosi ospiti, con percorso interamente riservato e protetto, secondo quanto previsto dalle vigenti norme di pubblica sicurezza. E' stata effettuata la sostituzione del parquet, delle sedute della tribuna centrale e dei posti riservati alla stampa. Sono inoltre stati installati nuovi canestri retrattili e sono state eliminate tutte le barriere in ferro, che dividevano i vari settori e delimentavano la divisione tra le tribune ed il campo, sostituite con vetri trasparenti antisfondamento, in modo da consentire una migliore visione anche dai gradoni più bassi delle tribune. Sono state sostituite tutte le apparecchiature elettroniche presenti nel palasport, con l'installazione di un nuovo tabellone segnapunti.
Gli ultimi lavori hanno riguardato la riapertura della gradinata, che è stata adeguata alle nuove misure di sicurezza. Il che ha consentito di portare la capienza complessiva dell'impianto a 2.000 posti.





















