DOMENICA ALLA PREALPI SANBIAGIO ARENA ARRIVA LEGNANO, OBIETTIVO VITTORIA PER LA RUCKER

Dopo la convincente vittoria di Lumezzane, la Rucker torna alla Prealpi SanBiagio Arena con l’obiettivo di dimostrare che la strada imboccata è quella giusta. Per riuscirci serviranno difesa feroce, concentrazione e la stessa coralità offensiva che ha visto cinque giocatori in doppia cifra nell’ultima gara. Di fronte ci sarà Legnano, formazione di alta classifica e tra le più solide del girone. Per i bianconeri una sfida impegnativa, da affrontare con energia e l’aiuto del sesto uomo sugli spalti.

GLI AVVERSARI
Solida, esperta e fisica, Legnano ha aggiunto pedine importanti (dai lunghi Stepanovic e Riva all’esterno De Capitani, oltre all’ala Quinti) allo zoccolo duro costituito dai confermati Oboe, Sodero, Scali e Mastroianni, con l’obiettivo di allungare le rotazioni rispetto all’anno scorso. Alla guida c’è sempre coach Piazza, che ha affidato la regia al lituano Cizauskas, uno dei migliori comunitari in questo avvio di stagione. Legnano è al comando della classifica con 12 punti (6-1) e arriva dalla sconfitta ad Orzinuovi, la prima del campionato.

GLI ARBITRI
Pellicani, Alessi e Boudrika

Palla a due domenica 2 novembre alle 18 alla Prealpi SanBiagio Arena, aggiornamenti live sui social Rucker e su LNP Pass (solo per abbonati).