Fit And Go nuovo partner della Stella Azzurra Roma

Nuovo accordo di collaborazione della Stella Azzurra Basketball Academy: ad entrare nel pool dei partner della compagine capitolina è Fit And Go.

Franchising di fitness boutique, Fit And Go ha rivoluzionato il concetto di fitness con il suo allenamento rapido, completo ed intelligente che permette, grazie alle più moderne tecnologie, di allenarsi in poco tempo massimizzando i risultati: un format collaudato nei suoi oltre 80 centri, basato su un allenamento total body svolto con l’ausilio di macchinari di ultima generazione come l'EMS (Elettro Mio Stimolazione) e di personal trainer altamente specializzati. 
Si pone l’obiettivo di offrire al cliente un servizio eccellente, efficace e personalizzato che coniuga tecnologie come l’EMS, la Criosauna, la SINTESI ed il Vacufit ai principi del personal training e del wellness.

A proposito dell’accordo, il Direttore Commerciale nerostellato Franco Del Moro“Uno dei tratti peculiari dell’Academy della Stella Azzurra Roma è quello dell’innovazione e della massima tecnologia a disposizione dei nostri atleti: in quest’ottica, l’accordo stretto con Fit And Go, realtà di livello nel suo settore nella Capitale quanto a livello nazionale, ci permette di fornire un ulteriore strumento all’avanguardia per lo sviluppo fisico e atletico dei nostri cestisti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Marco Campagnano, Presidente di Fit And Go“Nella nostra ricerca di una realtà solida e di alto livello per l’ingresso nel mondo della pallacanestro, sono convinto che quella della Stella Azzurra Roma sia una scelta vincente. Siamo soddisfatti di mettere a disposizione le nostre attrezzature e le nostre metodologie ad una realtà cestistica che rappresenti al meglio la Capitale, la mia città, da cui la nostra attività è partita, a livello nazionale”.