Gemini Mestre, Seneca Knight si aggrega ai ragazzi terribili

La società Gemini Mestre comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2026 con l’ala americana Seneca Knight.
Mestre non si piega, anzi rialza la testa e risponde alla sfortuna con un bel colpo di mercato.
Un cavaliere alla corte di Mattia Ferrari. La sua miglior prestazione stagionale recita 35 punti e 10 rimbalzi in 40 minuti di gioco in Reale Mutua Torino – Estra Pistoia. Nato il 31 marzo 2000, arriva a Mestre Seneca Knight, 201 centimetri per 99 kg di agilità, atletismo e velocità. Le sue percentuali fino a ora: 39% nel tiro dalla lunga distanza, 52% da due punti e 72% dalla linea della carità.
Pericoloso in penetrazione, agile e veloce, è generoso con i compagni in campo e sa farsi valere in area e a rimbalzo. Il suo idolo è Kobe Bryant per l’etica del lavoro e la dedizione al gioco.
Nato a New Orleans, Seneca Knight ha disputato cinque stagioni in Ncaa giocando per tre anni con i San Jose State Spartans. Nel 2021 è ripartito dai Brigham Young Cougars per poi chiudere il suo percorso universitario con gli Illinois State Redbirds.
Nell’estate 2023 arriva in Lettonia per giocare con il Valmiera. Una stagione da incorniciare gli regala il “passaporto” per l’Inghilterra: con i Newcastle Eagles vince la SLB Trophy e arriva a un passo dal titolo nazionale.






















