Gewiss è il nuovo Gold Sponsor di Lega Nazionale Pallacanestro
È ufficiale la collaborazione tra le due realtà impegnate a rendere sicuri ed efficienti gli impianti sportivi italiani, in piena sintonia con la piattaforma Digital Sport Innovation.
18 febbraio 2019 – GEWISS entra a far parte della famiglia di Lega Nazionale Pallacanestro, diventando Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale a partire dalla stagione 2018/2019. L’accordo, stato siglato nell’ambito del progetto Digital Sport Innovation, che si pone come obiettivo principale quello di rinnovare e rendere migliori le strutture sportive in cui atleti di ogni sport e ogni fascia di età praticano attività agonistica sull’intero territorio nazionale, è stato illustrato questa mattina nel corso della presentazione della LNP Coppa Italia Old Wild West 2019.
“Il nostro impegno a favore dell’intero movimento sportivo italiano continua”. Annuncia Luca Bosatelli, Vice Presidente & CEO GEWISS, che aggiunge: “Quello con LNP è un accordo importante, perché ci vede collaborare con una Lega che cura e gestisce le attività di migliaia di atleti che praticano uno degli sport più seguiti e amati in Italia. Il nostro impegno da Gold Sponsor sarà quello non solo di contribuire allo sviluppo della Lega e delle sue iniziative, ma anche di diffondere i valori di collaborazione, solidarietà e rispetto. Gli stessi che perseguiamo con Digital Sport Innovation”.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo con Gewiss”, dichiara Pietro Basciano, Presidente Lega Nazionale Pallacanestro. “Si tratta di un’azienda molto importante e di respiro internazionale, che porta innovazione e riveste un ruolo importante all’interno del percorso di aggiornamento qualitativo degli impianti sportivi. Sia i giocatori che i tifosi che riempiono i palasport, oppure guardano le gare su LNP Tv Pass e Sportitalia, potranno giovarsi di un miglioramento dell’illuminazione dell’ambiente. Il fatto che Gewiss sia entrata a far parte dei nostri partner ci inorgoglisce e conferisce ulteriore importanza al nome della LNP”.
La partnership è stata illustrata oggi nel corso della presentazione della Coppa Italia a Roma nella sala conferenze del Corriere dello Sport.
In foto: Pietro Basciano, Presidente Lega Nazionale Pallacanestro e Marco Ceudek, Coordinator Digital Sport Innovation.