Givova Scafati, parte la vendita dei biglietti di gara 3 ed eventuale gara 4 della semifinale playoff

IN VENDITA I BIGLIETTI PER GARA TRE ED EVENTUALE GARA QUATTRO DELLA SEMIFINALE PLAYOFF

La Givova Scafati rende noto che sono in vendita i biglietti per Gara 3 ed eventuale Gara 4, acquistabili a questo link: https://www.go2.it/evento/givova_scafati_vs_apu_udine__semifinale_play_o...
Il prezzo del tagliando è di 15,00 Euro (già comprensivo di prevendita), biglietto Unico che avrà validità per entrambe le gare (e chiaramente essendo una promozione la validità si intende per una sola gara, nel caso non si disputi gara 4, o per entrambe le partite, nel caso sia necessaria la quarta partita della serie di Semifinale). 
Si rammenta che, per accedere al PalaMangano non sarà sufficiente esibire il biglietto acquistato. Occorrerà altresì esibire un documento di identità ed una certificazione rilasciata da una struttura a tal’uopo autorizzata che dimostri l’esecuzione di un test covid-19 diagnostico negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento, o che attesti il completamento della procedura di vaccinazione (doppia dose), oppure che dimostri la guarigione dal covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento. Inoltre la società è attiva nella ricerca sul territorio per andare ulteriormente incontro ai suoi appassionati, e a breve sarà ufficializzata una convezione con una o più farmacie sul territorio che garantiranno la possibilità di effettuare Tampone antigenico veloce nelle 48 ore antecedenti le gare. Chiaramente la convenzione garantirà la possibilità di effettuare il test a prezzo vantaggioso per chi esibirà il tagliando acquistato in prevendita (unica modalità di acquisto). Si comunica che la prevendita sarà attiva fino alle ore 17 di venerdì 11 giugno e che la biglietteria del PalaMangano resterà chiusa, quindi non sarà in nessun modo possibile acquistare il tagliando presso la struttura. Si richiede a tutti coloro che accederanno alla struttura di presentarsi con autocertificazione già compilata, al fine di evitare assembramenti e file, e si consiglia di arrivare al PalaMangano con ampio anticipo rispetto all'orario di inizio della gara o delle gare di semifinale.