Grand Hotel Croce di Malta ancora Official Uniform Partner degli Herons Montecatini

 

FABO Herons Montecatini è lieta di annunciare il rinnovo, per la stagione sportiva 2025-26 – la quarta consecutiva – della partnership con il Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf, eccellenza del nostro territorio e tra i più prestigiosi 4 Stelle Superior della Toscana.

Il marchio Grand Hotel Croce di Malta sarà presente, come da tradizione, sui pantaloncini e sulla sopramaglia da gara degli Herons.

Situato nel cuore di Montecatini Terme, a pochi passi dal celebre stabilimento delle Terme Tettuccio e dalla piazza principale, l’hotel offre una vera oasi di tranquillità con vista sullo splendido parco cittadino – recentemente riconosciuto Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Completamente rinnovato, il Grand Hotel Croce di Malta dispone ora anche di nuove suite “Royal Thai Spa” dotate di sauna privata e vasca idromassaggio con ampi bagni in marmo, terrazze e servizi di lusso.

La Thai Silk Spa, fiore all’occhiello della struttura, accoglie gli ospiti in una piscina interna riscaldata con pannelli solari e arricchita da speciali giochi d’acqua e luci, creando un’atmosfera unica. Qui è possibile usufruire anche di autentici massaggi thailandesi, eseguiti dalle esperte massaggiatrici Thailandesi.

Il rinomato Le Anfore Smart Restaurant propone cucina tipica e fusion, mentre il lounge bar con vista sulla piscina esterna è l’ideale per una pausa o un aperitivo a bordo vasca. Per gli ospiti sportivi sono inoltre disponibili una palestra attrezzata e una bike room ad uso gratuito.

Per gli Herons Basket, il Grand Hotel Croce di Malta è ormai una vera “casa”, punto di riferimento per eventi, incontri e momenti di relax.

Il presidente Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore il Grand Hotel Croce di Malta per la fiducia rinnovata, che riempie di orgoglio la famiglia rossoblù.

Ben ritrovato Croce di Malta nella famiglia degli Herons Basket!