HDL Nardò, visita agli amici del Baskin della Scuola di Basket Lecce

Hdl ha fatto visita ieri agli amici della Scuola di Basket Lecce, che con la squadra di baskin hanno affrontato Baskin Corato. Una partita con tanto agonismo, con emozioni e sorrisi al tensostatico del Coni di Lecce. 

L'amministratore Cesare Barbetta e il responsabile marketing Gabriele Durante hanno donato a LSB una canotta ufficiale di Hdl Nardò Basket, con gli autografi di tutti i giocatori granata, consegnata nelle mani del capitano Massimo Busetta. Che ha ricambiato con un pallone LSB con autografi e cuoricini.

Com'è noto, Hdl Nardò Basket, Next srl e Scuola di Basket Lecce collaborano ad un progetto sportivo e sociale che ruota attorno ai valori dell'inclusione e della condivisione. La Scuola di Basket Lecce, infatti, è il primo centro di baskin in provincia di Lecce e ha avviato corsi gratuiti per chi non può permetterseli, proprio con il sostegno di Hdl Nardò Basket e di uno dei suoi sponsor più importanti, Next srl. Con questo progetto Hdl Nardò Basket prosegue il suo impegno sociale per l’inclusione giovanile. Non una novità per il club, che sostiene e ed è coinvolto in tanti progetti fuori e intorno alla pallacanestro.