Chiudi X

Il Kleb ha un'energia tutta nuova: Repower nuovo sponsor

Un nuovo importante partner aderisce al progetto Kleb.

REPOWER, azienda in forte espansione sul mercato delle forniture energetiche, è infatti uno dei nuovi sponsor che si accostano alla società biancazzurra per la stagione 2019/20 e anche in questo caso le sinergie e le azioni di co-marketing sono risultate vincenti per trovare rapidamente un’intesa.

Tra i tanti progetti avviati quest’anno, la sostenibilità e una forte anima “green” sono elementi su cui Kleb punta per migliorarsi e dare un segnale forte alla città e ai propri tifosi.

E in questo senso, oltre agli ulteriori sviluppi virtuosi definiti con altri sponsor sul tema dell’ecologia, e a corollario dell’ accordo di sponsorizzazione con REPOWER, c’è l’istallazione a breve di una colonna di ricarica per veicoli ad alimentazione elettrica presso il palasport MF Palace, che diviene quindi una delle pochissime strutture sportive italiane dotate di questo servizio.

 

Sincera la soddisfazione espressa da Francesco Azzolini, Commerciale di REPOWER:

“Il Basket, e in particolare l’atmosfera che si respira ora nel Kleb, è davvero “elettrizzante”,

concedetemi la battuta. Ci è piaciuto l’approccio serio, rapido e aperto alla collaborazione che si è potuto avviare fin da subito sul marketing, anche in sinergia con altre aziende. Per questo, siamo pienamente soddisfatti di poter fare gioco di squadra con Kleb, perché in campo e negli affari è la formula vincente”.