Chiudi X

KLEB BASKET annuncia il nuovo sponsor: BULZONI MECCANICA

Un nuovo partner, un nuovo grande marchio fortemente legato al territorio ma di livello nazionale, e ancora una volta una collaborazione aperta e sinergica, queste le prime evidenze dell’accordo di sponsorizzazione appena firmato tra KLEB BASKET FERRARA e BULZONI MECCANICA.

E soprattutto, un’intesa che guarda al futuro e al bene comune.

 

Nata nel 1992, Bulzoni Meccanica inizia con l'attività di verifiche funzionali, collaudi e tarature delle macchine irroratrici su piante erbacee ed arboree per la provincia di Ferrara e tutta l'Emilia Romagna a livello sperimentale coordinato dal CRPV (Centro Ricerche Produzioni Vegetali). Dal 1999 Bulzoni Meccanica S.a.s. diventa poi il centro di taratura di riferimento a livello regionale e nazionale e ad oggi certifica le macchine irroratrici su tutto il territorio nazionale prevalentemente in Emilia Romagna, in Lombardia, Veneto, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Campania grazie al proprio centro di taratura mobile.

 

La decisione di entrare a fare parte del team di sponsor di Kleb ha basi solide e uno sguardo al futuro su valori condivisi.

“Come azienda, da tempo siamo impegnati nel sostegno allo sport”, afferma il titolare, Roberto Bulzoni “non tanto, o non solo, per una scelta di visibilità o puramente promozionale, anzi. L’intento è quello di contribuire all’attività del territorio, sapendo che valenza sociale abbia, specie sui giovani. Per questo, quanto realizzato quest’anno da Kleb Basket per lo sport ferrarese, l’approccio molto sinergico con cui siamo stati avvicinati e non ultimo il progetto Academy appena lanciato, mi hanno convinto. Siamo già ora partner di KLEB ACADEMY MARCO COCCHI, in cui crediamo fermamente ed entriamo come sponsor KLEB per la stagione 2020-21”.

 

La partnership per KLEB ACADEMY e quella per la prossima stagione rendono particolarmente orgogliosa la società biancazzurra, perché sono un segnale forte, per l’attività di Kleb rivolta al sociale e quella più prettamente sportiva. Riuscire, già a febbraio, a trovare partner su progetti nuovi e per l’anno prossimo rafforza la convinzione di aver intrapreso la strada giusta e il senso di gratitudine per realtà imprenditoriali di primissimo piano come BULZONI MECCANICA.