Kleb Basket Ferrara, IBF Emilia entra nel pool dei top sponsor

FERRARA. IBF Emilia, azienda di Fabio Bulgarelli, già presidente del Kleb Basket Ferrara, è entrata nel pool degli sponsor della società biancazzurra. L’accordo di sponsorizzazione è stato presentato in una conferenza stampa tenutasi presso l’MF Palace.

“E’ molto importante che, da amico ed ex patron, Fabio Bulgarelli ci venga a dare una mano in questo momento epocale per il mondo del basket – dice il numero 1 del Kleb Basket Francesco D’Auria -, IBF Emilia sarà top sponsor, di questo siamo davvero molto contenti: è un ritorno molto gradito, siamo sempre stati in contatto, ci tengo a ringraziare tantissimo Bulgarelli”.

“Sono onorato di affiancarmi a Francesco D’Auria – le parole di Fabio Bulgarelli -, contento di avergli ceduto la società. D’Auria si è dimostrato un presidente molto lungimirante, sta facendo cose che io stesso non sono riuscito a fare. Considerando il periodo, sta realizzando un miracolo sportivo ed imprenditoriale, da qui l’esigenza personale di volerlo affiancare in un momento difficile per mille motivi. Lanciamo un messaggio di speranza e di compattezza, per tenere questa attività a Ferrara in modo che duri nel tempo. D’Auria ha già lasciato un’impronta nella storia della città”.