Chiudi X

La Lavoropiù Fortitudo Bologna batte l'Angelico Biella e accede alle semifinali della LNP Coppa Italia Old Wild West 2019

Nella terza sfida dei quarti della LNP Coppa Italia Old Wild West 2019, la Lavoropiù Fortitudo Bologna supera l'Angelico Biella.

Mentre tra le fila della Lavoropiù Fortitudo Bologna c'è l'esordio di Carlos Delfino, quello di Michele Antonutti per l'Angelico Biella è rimandato. Nel primo quarto, è Mancinelli a portare la Fortitudo sul più dieci (14-4). La reazione dell'Angelico Biella è affidata prima ad una tripla di Wheatle ed al canestro di Chiarastella (18-13). La squadra di Martino ricostruisce il vantaggio e chiude sul 34-22 all'intervallo lungo. Nel terzo quarto è ancora Chiarastella a riportare lo svantaggio sotto la doppia cifra (38-29). Negli ultimo dieci minuti, la Lavoropiù prova a prendere il largo con la tripla di Hasbrouck a 6' dalla fine (59-44). Da quel momento, la squadra di Martino gestisce il vantaggio fino alla sirena finale. Finisce 75-50 per la i biancoblu. 

Il tabellino