La T Tecnica Gema al lavoro dal 7 agosto: scelti i numeri di maglia

Giovedì 7 primo allenamento stagionale per la rinnovata La T Tecnica Gema Montecatini: dalle 17.30 i primi test fisici ed atletici al Pala Cardelli di Monsummano agli ordini del nuovo preparatore fisico Elia Parretti, dopo le prime visite mediche di questi giorni, in uno staff che può contare sul medico sociale Lorenzo Bogani e su Luca Magaton Rizzi, senza dimenticare Luca Casarosa, da molti anni “di casa”. Confermatissimi anche il fisioterapista Iacopo Marmi (alla sua terza stagione con PM) e l’osteopata Marco Poggio, in rossoblu da sempre.
Coach Marco Andreazza inizierà a plasmare il gruppo assieme al primo assistente Andrea Niccolai (tornato nella sua Montecatini dopo 9 anni) e il secondo assistente Lorenzo Guelfi (alla quarta stagione in società): saranno subito protagonisti con l’avvio del lavoro con la palla da basket. Dalle 19 i tifosi potranno arrivare a salutare vecchi e nuovi del gruppo squadra, con le cinque conferme (Passoni, D’Alessandro, Burini, Acunzo e Bedin, ancora in fase di riabilitazione dopo il ko al ginocchio) e i sei nuovi (Fratto, Bargnesi, Peroni, Gulini, Strautmanis e Vedovato). Agli undici citati, si uniscono anche il 2007 Benvenuti, da due anni in forza all’Under 19, e il 2008 Del Vigna, prodotto del vivaio Shoemakers per completare un gruppo sicuramente molto ambizioso.
Scelti anche i numeri di maglia per i nuovi: Vedovato prende il 2, Benvenuti il 9, Fratto il 10, a Bargnesi va il 12, Del Vigna avrà il 19, Gulini il 20, Strautmanis il 29 e Peroni il 66. Solo conferme per i "vecchi": Burini avrà il 3, Acunzo il 4, D'Alessandro il numero 11, Bedin il 15, Passoni il 17.
Appuntamento a giovedì 7 agosto!