Chiudi X

La Virtus Arechi Salerno sbarca ufficialmente su...Twitter

Sempre più ricca l'offerta a disposizione di appassionati e addetti ai lavori per seguire il club blaugrana

Non conosce soste la macchina organizzativa della Virtus Arechi Salerno in vista della prossima stagione agonistica che vedrà il sodalizio caro al patron Nello Renzullo ai nastri di partenza del campionato di Serie B Old Wild West per il terzo anno consecutivo.

Una crescita costante quella fatta registrata dai salernitani, non solo sul parquet ma anche lontano da esso con l'entusiasmo dei propri sostenitori e l'interesse da parte degli organi di informazione che, in occasione degli scorsi playoff, ha toccato vette davvero rilevanti.

Ed allora, proprio al fine di favorire ed incrementare l'offerta comunicativa a disposizione di tutti, il club blaugrana sbarca oggi ufficialmente su Twitter, celebre piattaforma gratuita di microblogging che permette di condividere messaggi della lunghezza massima di 140 caratteri.

I numeri fatti registrare negli ultimi tempi dai canali social del sodalizio virtussino (Facebook, Youtube, Instagram) uniti al record di accessi al sito ufficialewww.virtusarechisalerno.it lasciano decisamente ben sperare in vista di una nuova stagione da vivere, ancora una volta, con entusiasmo e voglia di esserci da protagonisti.

Come fare per rimanere aggiornati via Twitter su tutte le novità in casa Virtus Arechi Salerno? Ebbene, nulla di più semplice: basterà accedere al profilo della Virtus al seguente link (https://twitter.com/virtusarechisa) e cliccare l'opzione "Segui" sulla destra per non perdersi neppure un cinguettio proveniente direttamente da Salerno.

Carmine Lione

Responsabile Area Comunicazione Virtus Arechi Salerno