Latina continuerà a lottare

La presenza di tifosi nerazzurri, grandi e piccini (nei limiti della restrizione a un massimo di 2oo spettatori) sugli spalti del palazzetto dello sport di Ferentino nella serata del giorno dell'Epifania, che hanno sostenuto con grande calore e veemenza la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, è una fotografia bellissima. L'atmosfera che hanno saputo creare è stato un messaggio importante per la squadra e una gratificazione per la società in questa stagione così particolare.
Il campo non ha portato il risultato sperato, ma nulla è ancora perduto. La stagione non è terminata, Latina continuerà a lottare, sperando di poter arrivare a disputare le gare con il roster al completo. Perché, non si deve dimenticare che anche nella sfida con la Luiss sul club pontino hanno gravato le assenze di giocatori titolari come Parrillo e Romeo (in campo per soli 5' dopo un mese di assenza e certamente non al top della condizione). Un match in cui i nerazzurri hanno combattuto contro una formazione in fiducia, trascinata da un Sabin inarrestabile, mantenendo il punteggio in equilibrio e passando anche in vantaggio, peccato per il risultato finale che non ha premiato i padroni di casa (88-94).
Latina dovrà prendere questa partita come un ulteriore stimolo per andare avanti, recuperare energie e forze, sperare nel rientro dei giocare infortunati, e continuare a combattere.





















