Chiudi X

LNP Basket Magazine: su Sportitalia puntata speciale dedicata alla Coppa Italia

Appuntamento diverso dal solito stasera con "LNP Basket Magazine", lo spazio settimanale che Sportitalia dedica alla realtà di LNP, giunto alla diciannovesima puntata.

Condotto da Matteo Gandini, ospiti negli studi di Milano è Paolo Lepore, abituale spalla tecnica delle dirette domenicali su Sportitalia.

Con il tecnico ex-Cremona si inizierà ad entrare nel vivo della competizione, con una prima analisi tecnico-tattica dei quarti di finale in programma all'UBI Banca Sport Center venerdì 2 marzo.

A supportare le opinioni dello studio, le interviste a giocatori di Alma Trieste, Bertram Tortona, Pallacanestro Biella, GSA Udine, Novipiù Casale Monferrato, OraSì Ravenna, Lavoropiù Bologna e Lighthouse Trapani: le magnifiche otto che nei tre giorni della competizione si sfideranno per alzare la Coppa Italia.

Che Sportitalia seguirà con una doppia diretta: sabato 3 marzo, alle 18.00, la prima semifinale; e domenica 4 la finale che mette in palio il trofeo, con palla a due alle ore 20.00. Entrambe le dirette saranno corredate da ampi spazi prima e dopo le gare, con il salotto curato da Giada Giacalone che avrà come graditissimo ospite coach Cesare Pancotto; dalla postazione di commento Matteo Gandini e Paolo Lepore; interviste di Carlo Ferrario. 

Nei 30 minuti del magazine non mancheranno le 10 azioni più spettacolari ad Est ed Ovest; e la clip dedicata all'MVP del turno, che risponde nuovamente al profilo di Mike Hall (Bondi Ferrara): se non avete visto la "perla" regalata a Molinaro, e che gli è valsa la posizione numero uno della classifica, il consiglio è di non perderla...

LNP Basket Magazine, stasera dalle ore 21.30, sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 del bouquet satellitare Sky.