LNP TV Pass: i 5 consigli... da vedere

Arriva il sesto weekend di Serie A2, con 13 partite in diretta sulla piattaforma di LNP TV Pass*.

E allora vi offriamo i 5 motivi che vi consigliano di non perdere l'appuntamento con la Serie A2 live su LNP TV!

1) Venerdì 6, ore 20.30 - Europromotion Legnano-Basket Recanati: se non conoscete Nik Raivio, miglior giocatore in A2 Est per il mese di ottobre, ecco l'occasione di vederlo in azione. Cosa avrà studiato Recanati per arginarlo?

2) Sabato 7, ore 20.30 - Centrale del Latte Amica Natura Brescia-De' Longhi Treviso: è il big-match del turno, la capolista trevigiana del Girone Est alla prova di uno dei palasport più caldi della A2. L'obiettivo della squadra di Diana? L'aggancio a quota 10. 

3) Domenica 8, ore 16.00 - Andrea Costa Imola-OraSì Ravenna: un derby sentito, tra l'Imola del fenomenale Karvel Anderson (37 punti a Roseto) e la Ravenna che, complice l'assenza di Rivali, avrà la novità di Deloach in regìa e l'addizione freschissima di Juan Marcos Casini.

4) Domenica 8, ore 18.00 - NPC Rieti-Angelico Biella: la matricola reatina sta ingranando, reduce da 3 vittorie consecutive; dall'altra parte l'Angelico del nuovo corso, quello con Mike Hall, già capace di spingerla alla vittoria sulla FMC Ferentino.

5) Domenica 8, ore 20.00 - Assigeco Casalpusterlengo-Moncada Agrigento: solidi, i lombardi di Finelli che hanno espugnato Roma dopo un supplementare; bella la sfida contro la Moncada, una delle squadre più solide all'Ovest, con la novità dell'uomo volante Kelvin Martin!

* Già giocata Tezenis Verona-Bondi Ferrara; rinviata Dinamica Mantova-Proger Chieti; la diretta su Italbasket HD, ospitata dai canali di Sky Sport, è in esclusiva per tutte le piattaforme (Domenica 8, dalle ore 14.00, Mens Sana 1871 Siena-Bermè Reggio Calabria, Sky Sport3 HD).