Chiudi X

Lo staff tecnico e medico della Sutor Premiata Montegranaro

staff sutor

A poco più di un mese dall’inizio del campionato nazionale di serie B “Old Wild West”, la Sutor Premiata Montegranaroufficializza la conferma dell’intero staff tecnico e medico anche per la prossima stagione sportiva, arricchendo il gruppo con l’innesto di una nuova figura.
Dopo aver infatti annunciato in precedenza il rinnovo del coach Marco Ciarpella – che si appresta a sedersi per il suo 6° anno consecutivo sulla panchina veregrense – e del suo vice Giorgio Brachetti (alla 3° avventura in maglia gialloblù) arrivano anche quelli degli altri collaboratori che completano così lo staff tecnico e medico della squadra.

Il delicato ruolo del preparatore atletico verrà affidato ancora una volta all’esperto Marco Rossi, storico tifoso sutorino e professionista nel suo campo che già da quattro stagioni si prende cura della condizione fisica dei gialloblù.

Dopo l’ottima gestione degli acciacchi e degli infortuni che per fortuna ha permesso di limitare i danni e di svuotarein tempi record l’infermeria, la dirigenza non poteva non proseguire la proficua collaborazione anche il massofisioterapista Luca Vesprini, giunto anch’egli alla quarta stagione con la Sutor nonostante la sua giovane età.
Luca da quest’anno verrà affiancato inoltre da un altro veregrense DOC: il massofisioterapista Federico Pini (classe 1988 e grande tifoso sutorino).

Lo staff medico della Premiata si completa poi con la conferma del medico sociale Loredano Vesprini, autentico talismano della squadra con il quale sono state raggiunte due promozioni in serie B (a distanza di molti anni l’una dall’altra).

Ai “veterani” va il più grande ringraziamento che la società possa fare per il lavoro eccelso svolto in questi anni – senza i quali non sarebbe stato possibile ottenere i risultati raggiunti -, e a tutti loro in generale i migliori auguri per la prossima stagione sportiva ormai alle porte.

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro