Macron è il nuovo sponsor tecnico della Poderosa

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Macron, che sarà sponsor tecnico dei gialloblu per le prossime tre stagioni. L’azienda bolognese era già stata partner della Poderosa alcune stagioni or sono e torna ora a rifornire di materiale tecnico la formazione veregrense, confermandosi marchio in grande crescita nel mondo del basket. Macron, infatti, è leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear. Opera in quattro principali aree di business: teamwear – abbigliamento e accessori per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); merchandising – official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati; running & fitness – abbigliamento tecnico per individual runners e per sedute di training in palestra; athleisure – abbigliamento sports inspired per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron basa il proprio successo sulla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti di alta tecnicità e qualità.

«Siamo molto felici di ritrovare un’azienda come Macron, che torna dopo alcuni anni ad essere nostro sponsor tecnico – commenta Riccardo Bigioni, vicepresidente della Poderosa – Macron è un’azienda italiana che negli anni si è costruita una solida reputazione in tutta Europa, collaborando anche con squadre di Eurolega. Avere questo nome sulle divise delle nostre squadre ci rende particolarmente orgogliosi».

Macron fornirà anche il materiale da merchandising, la cui personalizzazione sarà invece realizzata dalla Nuova Giemme Sport di Ponzano di Fermo.

«La Macron è un’azienda che si sta consolidando nella fornitura di materiale tecnico alle squadre di ogni tipo di sport – sottolinea il responsabile territoriale dell’azienda Gianluca Serpettaalla soglia dei 100 milioni di euro di fatturato, si è confermata l’attenzione per un territorio, il Fermano, con il quale c’è un legame consolidato da anni. E con risultati soddisfacenti. In questa ottica, l’accordo con la Poderosa è segna una continuità».

Ovviamente, il materiale tecnico sarà fornito alla squadra nel corso dei prossimi giorni, mentre le nuove divise da gioco saranno svelate nelle prossime settimane.