Chiudi X

Mvp Lumicom Girone Est Marzo 2019 - BJ Raymond

Lega Nazionale Pallacanestro comunica l'Mvp Lumicom del mese di marzo 2019 nel girone Est del campionato di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Il premio è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con Lumicom, official partner di LNP, ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a marzo 2019 (dalla 24^ alla 27^ giornata, 4 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Mvp Lumicom di ogni girone il giocatore che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA.

MVP LUMICOM GIRONE EST – MARZO 2019
BJ RAYMOND (Le Naturelle Imola)

Terzo successo stagionale nel girone Est per l’ala statunitense dell’Andrea Costa, classe ’87, 198 centimetri. Raymond, già vincitore a novembre e febbraio, si impone anche a marzo con 20 punti, 5.6 rimbalzi, 2.3 assist e 10 falli subiti di media, con il 66% da 2 e l’84% ai liberi. Per lui una prova superlativa nell’importante successo di Piacenza sulla Bakery, che è valso la salvezza matematica a Imola, da 31 punti, 5 rimbalzi, 4 assist e 40 di valutazione. Dietro Raymond Marshawn Powell (GSA Udine) e Folarin Campbell (Bondi Ferrara). Primo degli italiani Stefano Mancinelli, capitano della Lavoropiù Fortitudo Bologna appena promossa in Serie A, nono con una valutazione media di 21.3.

La classifica di marzo nel girone Est
1) BJ Raymond (Le Naturelle Imola) 28.3 valutazione media
2) Marshawn Powell (G.S.A. Udine) 25.8
3) Folarin Campbell (Bondi Ferrara) 25.7
4) Adam Smith (OraSì Ravenna) 25.3
5) Anthony Miles (Hertz Cagliari) 25.0

Raymond sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Old Wild West, con il trofeo messo in palio da Waypoint, azienda 100% italiana di illuminazione per interni e official partner di LNP con il marchio Lumicom.

Il riepilogo degli Mvp Lumicom del mese per la stagione 2018-19 di Serie A2

Mvp Lumicom girone Est
Ottobre: Mike Hall (Bondi Ferrara)
Novembre: BJ Raymond (Le Naturelle Imola)
Dicembre: Isaiah Swann (Bondi Ferrara)
Gennaio: Timothy Bowers (Le Naturelle Imola)
Febbraio: BJ Raymond (Le Naturelle Imola)
Marzo: BJ Raymond (Le Naturelle Imola)

A questo link il regolamento completo degli Mvp Lumicom del mese di Serie A2.