NextGen Match: Università Niccolò Cusano e Unicusano Avellino Basket insieme per i giovani

In occasione della gara interna in programma il prossimo 22 febbraio tra Unicusano Avellino Basket - Gesteco Eagles Cividale, l'Università Niccolò Cusano e la S.S. Avellino Basket promuovono NextGen Match. L’iniziativa è rivolta ai giovani tra i 18 e i 25 anni, con l’obiettivo di favorire la partecipazione attiva alla vita sportiva del territorio e creare occasioni di orientamento dedicate a chi si trova in una fase di definizione del proprio percorso di studio o di inserimento nel mondo del lavoro.

La proposta si inserisce in un più ampio impegno dell’Ateneo verso le nuove generazioni e prevede, per i partecipanti, non solo la possibilità di assistere alla gara interna del 22 febbraio grazie ai 200 ingressi messi a disposizione da Università Niccolò Cusano e assegnati tramite registrazione online al seguente link https://shorter.gg/NextGenMatch, ma anche l’accesso prioritario e gratuito ad un colloquio di orientamento universitario presso la sede Unicusano di Avellino.

I colloqui, dedicati ai giovani che aderiranno al Next Gen Match, offriranno un momento di confronto diretto con i tutor dell’Ateneo, per approfondire i percorsi di studio disponibili e acquisire informazioni utili sulle opportunità formative offerte dall’Università Niccolò Cusano. A completamento dell’iniziativa, i partecipanti riceveranno inoltre un gadget dedicato, a testimonianza della loro adesione al progetto.

 

Le registrazioni sono aperte online a questo link https://shorter.gg/NextGenMatch fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ogni iscritto riceverà una mail di conferma da presentare presso la biglietteria del PalaDelMauro,per il ritiro del tagliando di ingresso.