Enjoy Granata. 2°Puntata

Anche per questa settimana non poteva mancare l'appuntamento con la seconda puntata della trasmissione della Pallacanestro Trapani "Enjoy Granata". Ospite di Stefania Renda l'ala Gabriele Ganeto