Wavin, top sponsor di Kleb Basket Ferrara

Si consolida la partnership con Wavin Italia, che in questa stagione rafforza il proprio sostegno ed entra tra i Top Sponsor Kleb Basket Ferrara, cucendo il proprio brand sulle sovramaglie della società biancazzurra.

Wavin Italia fa parte del Gruppo Wavin, leader mondiale nel settore dei sistemi di tubazioni in plastica per progetti residenziali, non residenziali e opere di ingegneria civile.
Ogni giorno, i sistemi e le soluzioni sviluppate da Wavin Italia contribuiscono alla realizzazione di progetti di vario tipo, che spaziano dalle grandi costruzioni ai piccoli impianti domestici e di ristrutturazione. Questo insieme di applicazioni, che siano complesse o di routine, si caratterizza per un importante elemento in comune: l’offerta di elementi essenziali della vita quotidiana.

 

Emilio Rigiroli, Amministratore Delegato di Wavin Italia dichiara “Il gruppo Orbia, di cui Wavin fa parte, è guidato da uno scopo molto ambizioso “Migliorare la vita in tutto il mondo” (Advance life in the world), attraverso valori che ispirano tutti noi nel nostro lavoro quotidiano “Essere coraggiosi, essere responsabili e abbracciare le diversità”. Valori che lo sport rappresenta più di ogni altra attività. E quando si condividono le basi, la collaborazione avviene naturalmente. Il coraggio del Presidente D’Auria e dei suoi collaboratori è ammirabile e motivo di orgoglio, non solo per gli appassionati di basket ma per tutto il territorio in cui Wavin Italia è insediata”.

 

Non nega la propria soddisfazione il Presidente Kleb Basket Francesco D’Auria:

“Il rinnovo e rafforzamento della partnership con Wavin è motivo di particolare orgoglio, per me e per Kleb Basket. Non solo per l’importanza di un marchio di valore mondiale che ora è anche sulle nostre maglie, ma anche perché conosco professionalmente la qualità dell’azienda e delle persone che rappresentano Wavin. E soprattutto perché questo accordo conferma il nostro progetto di fare squadra con i nostri sponsor, con uno spirito di collaborazione che siamo riusciti a trasferire dal campo alle imprese”.

 

Marco Basilico, Direttore Commerciale Wavin Italia ricorda “Basket to Business, queste sono state le parole con le quali il team del Kleb Basket ci ha presentato la propria proposta di collaborazione per la nuova stagione. Un binomio che ha subito attirato la mia attenzione, perché oltre al fatturato (e quindi al business), l’obiettivo di un’azienda moderna e orientata al futuro come Wavin, è quello di creare sinergie che a loro volta creano valore. Sostenere Kleb Basket Ferrara ci sprona in questo intento e siamo sicuri porterà risultati interessanti su tutti i fronti”.

 

Paolo Alberti, Direttore Marketing Kleb Basket Ferrara aggiunge:

“Sinergie, condivisione, co-marketing sono spesso sostantivi abusati nelle sponsorship sportive, ma raramente trovano corrispondenza nella realtà operativa e quotidiana, delle società e delle aziende loro partner. Con Wavin, invece, si sono tradotti rapidamente in realtà, con un’adesione totale agli stessi concetti e obiettivi, rendendo paradossalmente “facile” trovare un accordo così importante. Proprio perché, dietro, esistono davvero persone e sinergie, corrispondenza di obiettivi e azioni, per le quali ringrazio i vertici Wavin e il loro ufficio Marketing, con cui abbiamo già impostato, non solo questa giornata, ma progetti concreti e continuativi in stagione”.