Coppa Italia LNP 2020 Old Wild West - Biglietteria / Accrediti Media

NOTA
Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con l’organizzatore Basket Ravenna “Piero Manetti”, comunica ufficialmente che la Coppa Italia LNP 2020 Old Wild West non si è disputato nelle date previste del 6-7-8 marzo, a causa dell’emergenza sanitaria coronavirus.

Il Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro, nella riunione del 26 marzo, ha deliberato di accogliere l'istanza del Basket Ravenna "Piero Manetti" a svolgere la Coppa Italia 2020 di Serie A2 e Serie B nel prossimo mese di settembre 2020.

 

BIGLIETTERIA

La piattaforma Vivaticket sarà attiva dalle ore 12.00 di giovedì 20 febbraio, con i 4 link per accedere all’acquisto dei tagliandi per la Coppa Italia LNP 2020 Old Wild West nei diversi giorni ed impianti di gara.

NOTA IMPORTANTE – Tutte le tipologìe di biglietto sono valide per tutte le partite in programma nella giornata e nell’impianto per il quale si acquista il titolo d’accesso. I prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita.

 

VENERDI’ 6 MARZO – PALACOSTA – QUARTI SERIE B 

https://www.vivaticket.it/ita/event/lnp-coppa-italia-old-wild-west-quarti-serie-b-2020/147570

VENERDI’ 6 MARZO – PALADEANDRE’ – QUARTI SERIE A2 

http://vivaticket.it/ita/event/lnp-coppa-italia-old-wild-west-quarti-serie-a2-2020/147568

 

SABATO 7 MARZO – PALADEANDRE’ – SEMIFINALI SERIE B E SERIE A2 

https://www.vivaticket.it/ita/event/lnp-coppa-italia-old-wild-west-semifinali-2020/147569

 

DOMENICA 8 MARZO – PALADEANDRE’ – FINALI SERIE B E SERIE A2 

https://www.vivaticket.it/ita/event/lnp-coppa-italia-old-wild-west-finali-2020/147567

 

PER TUTTE LE INFORMAZIONI:

https://www.basketravenna.it/2020/02/19/da-domani-in-vendita-i-biglietti-per-la-coppa-italia-lnp-ravenna-2020/

 

 

ACCREDITI MEDIA

SESSIONE CHIUSA
La procedura di accreditamento media per la Final Eight di Coppa Italia LNP 2020 Old Wild West è stata aperta da lunedì 3 a lunedì 24 febbraio.

A seguito della cancellazione della Final Eight nelle date inizialmente previste (6-8 marzo 2020), si comunicano le seguenti note per gli Accreditati Media:

- Le nuove date di svolgimento dell'evento saranno rese note appena possibile, in accordo con gli organizzatori di Basket Ravenna "Piero Manetti". 
- A tutti coloro che hanno inviato ad LNP regolare form di accreditamento Media sarà inviata richiesta di conferma di presenza all'evento, nelle nuove date. Per questo vi chiediamo di tenere attentamente monitorata la casella di posta che avete indicato nel form.
- A quanti hanno inoltrato richiesta all'interno della finestra concessa (3-24 febbraio) resta priorità nella selezione per la concessione dell'accredito, rispetto alle richieste pervenute a sessione conclusa.
- Avendo già ricevuto un quantitativo di richieste overquota, confermiamo che saranno applicati i criteri di valutazione e selezione delle richieste già esposti.

Nel dettaglio (non esposti secondo priorità):
- iscritti all'Ordine dei Giornalisti, Albo Professionisti e/o Pubblicisti;
- rappresentanti di testate nazionali;
- rappresentanti di testate locali al seguito delle 16 squadre in competizione.

A seguire saranno valutate le altre richieste che non dovessero rientrare tra le categorie esposte.