Su Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola focus su Sacripanti, Renzi, Bruttini e Mayer

Torna l'appuntamento con la realtà di Lega Nazionale Pallacanestro sulle pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi.

Su Corriere dello Sport approfondimento su Stefano "Pino" Sacripanti, tecnico della GeVi Napoli, al secondo anno sulla panchina partenopea, che racconta a Fabrizio Fabbri l'ambizioso progetto dei campani. Focus anche su Andrea Renzi, leader e capitano della 2B Control Trapani, all'ottavo anno con i siciliani, in un momento positivo con cinque successi nelle ultime sei gare.

Su Tuttosport intervista di Federico Bettuzzi a Davide Bruttini, centro dell'Unieuro Forlì capolista nel girone Rosso, grande esperto della Serie A2, con tre promozioni nella massima serie conquistate in carriera con Torino, Brescia e Virtus Bologna. Spazio anche per la Serie B, con un approfondimento di Dario Ronzulli dedicato a Cristian Mayer, direttore sportivo della Moncada Energy Group Agrigento, al comando del girone B1 al termine della prima fase, e qualificata per la Coppa Italia di categoria.