La Serie A2 Old Wild West sulle piattaforme Mediasport: la programmazione dal 15 marzo al 10 aprile

Lega Nazionale Pallacanestro comunica la programmazione televisiva del periodo 15 marzo-10 aprile 2022 della Serie A2 Old Wild West sulle piattaforme di Mediasport Group: il digitale terrestre di MS Sport (canale 402), ed il satellite di MS Channel sul bouquet Sky (canale 814, per abbonati) e su quello di TivuSat (canale 54, in chiaro).
Tutte le partite sono proposte in diretta sulla piattaforma streaming LNP PASS.

Martedì 15 marzo, ore 20.45
ASSIGECO PIACENZA - EDILNOL BIELLA

PalaBanca, Piacenza

Sabato 19 marzo, ore 20.45
TEZENIS VERONA - GIVOVA SCAFATI

AGSM Forum, Verona

Domenica 27 marzo, ore 17.00
UMANA CHIUSI - ORASI' RAVENNA

Estra Forum, Chiusi

Sabato 2 aprile, ore 20.45
URANIA MILANO - ACQUA S.BERNARDO CANTU' 

Allianz Cloud, Milano

Domenica 3 aprile, ore 17.00
ORASI' RAVENNA - GIVOVA SCAFATI

PalaDeAndrè, Ravenna

Domenica 10 aprile, ore 18.00
ULTIMO TURNO RITORNO, UNA DIRETTA

Impianto da definire

Telecronaca: Matteo Gandini
Commento tecnico: Paolo Lepore

  • Diretta su piattaforma digitale terrestre canale 402 MS Sport (in chiaro)
  • Diretta su piattaforma Sky canale 814 MS Channel (satellite, pay)
  • Diretta su piattaforma Tivusat canale 54 MS Channel (satellite, in chiaro)
  • Diretta streaming su LNP PASS (per abbonati)

NOTE 
CANALE 402 DTT - Dal 15 febbraio MS Sport ha abbandonato le numerazioni delle frequenze regionali per trasmettere, su tutto il territorio nazionale, sul canale 402 del digitale terrestre. Per ricevere il canale 402 è necessario risintonizzare i canali del proprio televisore.
HBBTV - Grazie alla nuova piattaforma interattiva MS Plus con tecnologia HBBTV (Hybrid Broadcast Broadband TV), tutte le Smart Tv abilitate a tale servizio (che richiede connessione internet) consentono ora attraverso il tasto rosso la visione in HD di alcuni canali OTT di Mediasport Group e dei propri partner. Tra cui il match prescelto quale "Game Of The Week", cui si può accedere cliccando sull'icona di LNP PASS.
NUOVO STANDARD DTT – I canali di Mediasport Group operano già con codifica MPEG4. Dal 30 giugno 2022 sarà completata la conversione al DVB-T2, evoluzione del segnale digitale terrestre attualmente in uso.
RISINTONIZZAZIONE E NUOVI MUX - Lo switch richiede una necessaria opera di risintonizzazione degli apparati di ricezione. A seguito della chiusura di alcuni MUX (abbreviazione di Multiplex, la tecnica usata per trasmettere i segnali del digitale terrestre) e trasferimento su altri, si consiglia di consultare il sito www.otgtv.it, selezionare la vostra regione di residenza e scegliere uno dei MUX che trovate indicati per la ricezione.
PROBLEMI DI RICEZIONE DEL CANALE? - Se sono visibili gli altri canali del MUX, ma non dovesse essere visibile MS Sport, possono sussistere le seguenti problematiche:
A seguito di trasferimento su altro Mux il segnale non è visibile. Soluzione: risintonizzazione del televisore.
Difficoltà del televisore a ricevere il segnale in formato H264/MPEG4. Soluzione: l'acquisto di un decoder digitale terrestre, o la sostituzione del televisore con uno di ultima generazione.
I canali non sono completamente visibili. Soluzione: può trattarsi di un problema di posizionamento dell'antenna. 
SITO DI RIFERIMENTO - Per ogni ulteriore informazione, consultare il sito www.otgtv.it, selezionare la vostra regione di residenza e scegliere uno dei MUX che trovate indicati per la ricezione.

VUOI SEGUIRE TUTTE LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI SERIE A2 E SERIE B 
COMPRESI PLAYOFF, PLAYOUT ED EVENTI?

ABBONATI AD LNP PASS!

https://lnppass.legapallacanestro.com/pacchetti-abbonamento-lnp-pass