Si espande la famiglia dell'Atlante Eurobasket Roma con l'ingresso della Virtus Velletri

Diventa ancora più larga la famiglia dell'Atlante Eurobasket Roma, che espande il raggio delle sua rete di collaborazioni con quella stretta con la Virtus Velletri.

Prosegue quindi l'attività sul territorio regionale del team capitolino, volto a porsi quale punto di riferimento del movimento cestistico laziale attraverso il coinvolgimento delle realtà limitrofe per una crescita reciproca, con il lavoro del consulente Marco Ravaioli, tanto negli eventi della prima squadra della Serie A2 che con il Settore Giovanile del Progetto Roma Basket.

Commenta lo stesso Ravaioli: "L'esperienza e la conoscenza del territorio di rilievo dal punto di vista cestistico di figure come quella del Direttore Generale Massimo Mancini e del Direttore Tecnico Massimiliano Ricca ci indicano come l'addizione alle nostre collaborazioni della Virtus Velletri possa rappresentare un altro passo in avanti nel raggiungimento di una posizione ancora più importante nella pallacanestro laziale; ci auguriamo che il rapporto si riveli vantaggioso per entrambe le parti tanto quanto quelli in essere".

Soddisfazione per l'accordo raggiunto da parte del Presidente della Virtus Velletri, Claudio Valentini: "Siamo orgogliosi di stabilire un legame con una società della levatura di quella capitolina all'interno del movimento cestistico nazionale, un altro step in avanti per la nostra realtà. A proposito dei nostri piani futuri, avremo l'opportunità di far inaugurare all'inizio della prossima stagione l’impianto polivalente impreziosito dal nuovo fondo in parquet proprio dalla squadra del Presidente Buonamici".

Ufficio stampa Eurobasket Roma