OMEGNA VINCE LA GARA DEL TIRO DA 3

Gita al lago per i Knights che arrivano al nuovo palazzetto di Gravellona Toce senza Quarisa e senza Fernandez, in dubbio anche per le prossime settimane.

La gara è sinceramente difficile da commentare, e infatti sarà un commento breve, perché dove ci sono 66 tiri da tre punti combinati, non c’è molta pallacanestro e sarebbe solo una noiosa sequela di cognomi.
Omegna parte con un 18-0 ma nel primo quarto fa un solo tiro da 2 punti.
Legnano incassa poi si riprende e il primo quarto finisce 24-19.

Secondo periodo in cui Omegna si intestardisce da tre e Legnano recupera fino ad andare in vantaggio e chiudere avanti il primo tempo inaspettatamente 43-49.

Terzo periodo in cui la SAE Scientifica sfrutta un calo vistoso di percentuale al tiro di Omegna e arriva anche a comandare di 17 punti per poi chiudere sul 63-79.

Ultimo periodo in cui la sparatoria piemontese riprende e aiuta Omegna a prendere il vantaggio che terrà fino all’ultima sirena sul 96-90.

Una gara che ha dato qualche spunto e probabilmente ha divertito qualcuno, ma sinceramente non particolarmente esaltante.
Un paio di giorni di stacco prima di preparare la gara di Coppa Italia contro la Gema Montecatini.