La preview di Valtur Brindisi-UEB Gesteco Cividale

Domenica 30 marzo alle 12.00 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Valtur Brindisi, nella gara valida per la trentaquattresima e quindicesima giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Valerio Salustri di Roma, Gianluca Gagliardi di Anagni (Frosinone) e Francesco Cattani di Cittaducale (Rimini).

Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.00. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Giovanni Battista Gerometta: “Giocheremo contro una squadra che, nonostante i problemi di infortuni che ha avuto nell'ultimo periodo, è una squadra in forma, che arriva da tre vittorie consecutive; tra l'altro potrebbe anche recuperare un giocatore importante come Laquintana. Noi andiamo a Brindisi determinati per rimetterci in marcia dopo quest'ultimo periodo che non ci ha portato punti, consapevoli di giocare su un campo molto difficile contro una squadra in forma che ha saputo comunque battere una compagine molto importante come Cantù nell'ultimo turno".

Matteo Berti: “Giocheremo in un campo caldissimo contro una squadra veramente forte, che arriva da una vittoria importante contro Cantù. Sarà una partita importantissima per noi, abbiamo bisogno di vittorie senza guardare a cosa fanno gli altri, avendo tutti gli scontri diretti a sfavore. Scenderemo in campo con una carica particolare, soprattutto dal punto di vista degli allenamenti. Abbiamo avuto due giorni di riposo ma ci stiamo allenando fortissimo: faremo di tutto per provare a portarla a casa”.