Unieuro Forlì, educazione stradale e beneficenza nel ricordo di Nicolò Ulivi

Sabato 12 aprile segnerà la conclusione del concorso fotografico di beneficenza “Un click per Nick”, nel ricordo di Nicolò Ulivi e a favore dell’associazione “Ettore: un sorriso per l’Africa”, attiva in Tanzania nella ristrutturazione del centro sanitario di Kisawasawa e fondata in ricordo di Ettore Capacci, tragicamente scomparso all’età di 26 anni, vittima di un incidente stradale, come Nicolò, appassionato di foto e di pallacanestro.
Presso la “Fabbrica delle Candele”, Piazzetta Conserva Corbizzi 9 a Forlì, dalle ore 10.00 di sabato 12 aprile sarà aperta la mostra fotografica con gli scatti finalisti dei concorrenti che durante la regular season dell’Unieuro Forlì si sono alternati a bordo campo, cimentandosi nella fotografia sportiva, immortalando i biancorossi all’opera.
Alcune classi delle scuole forlivesi seguiranno, sempre a partire dalle 10.00, una lezione di educazione stradale curata dalla Polizia Locale del Comune di Forlì e parteciperanno ad una pesca che metterà in palio sciarpe, T-shirt e gadget offerti dalla Pallacanestro Forlì 2.015.
Nel pomeriggio, dalle 17.00, si terrà infine la premiazione dei vincitori del concorso e verranno battute all’asta le foto in gara. Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Ettore: un sorriso per l’Africa”. Presente il food track dell’associazione Cava Rei i cui proventi andranno a sostegno dei progetti inclusivi della medesima associazione.
Il programma dettagliato della giornata al seguente link: https://www.piazzaledellavittoria.it/comunicato-stampa-progetto-di-educa....
Massimo Framboas - Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì 2.015