"Giovani che crescono giovani", l'Unieuro Forlì al fianco di A.I.C.S.

La Pallacanestro Forlì 2.015 sostiene il progetto della società A.I.C.S. Basket Forlì “Giovani che crescono giovani”, volto ad avvicinare i giovani, già appassionati alla pallacanestro, al mondo dell’educazione e del rispetto reciproco, per supportare bambini e bambine del Minibasket nella loro crescita sportiva e personale.

La raccolta fondi, promossa sul portale “Idea Ginger” all’indirizzo https://www.ideaginger.it/progetti/giovani-che-crescono-giovani.html, intende garantire un percorso della durata di due anni per n. 3 ragazzi/e in età compresa tra i 18 e i 25 anni, consistente nella partecipazione al corso F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro) per diventare istruttore/istruttrice Minibasket e in un rimborso spese mensile da riconoscere per la loro presenza in palestra.

In occasione di Gara 3 contro Cividale, A.I.C.S. Basket Forlì sarà presente all’Unieuro Arena con un banchetto allestito di fianco al corner merchandising e presso il quale sarà possibile contribuire al progetto con una donazione.

 

Massimo Framboas - Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì 2.015