Vivaticket è Official Ticketing Partner della VL Pesaro per i prossimi tre anni

La Victoria Libertas Pesaro comunica di aver rinnovato l’accordo pluriennale con Vivaticket che sarà Official Ticketing Partner per le prossime tre stagioni.

Vivaticket è leader globale nelle soluzioni integrate di ticketing, ha sviluppato una serie di prodotti in grado di gestire tutti gli aspetti legati all’esperienza dell’utente. Il suo sistema si basa su anni di esperienza nel settore della musica dal vivo, del teatro, dei musei, delle fiere, dei parchi tematici, del calcio e dello sport in generale con clienti come Warner Bros Abu Dhabi, il Museo del Louvre a Parigi, FIGC, Lega Calcio Serie A, La Biennale di Venezia, la Torre Eiffel, Ocean Parks a Hong Kong e il Teatro alla Scala di Milano oltre a LBA e LNP come clienti esclusivi per i loro eventi.

Pertanto, Vivaticket continuerà ad essere un punto di riferimento per i tifosi biancorossi, nel segno del rapporto sviluppatosi nel corso degli anni e che permetterà agli appassionati di pallacanestro e VL di avere accesso al servizio di biglietteria online.

Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato VL Pesaro: “È con soddisfazione che comunichiamo l’estensione del rapporto con Vivaticket, tra le massime realtà a livello internazionale in termini di gestione della biglietteria elettronica. Questo accordo pluriennale ci permetterà di continuare il nostro graduale percorso di crescita insieme. La Victoria Libertas vuole offrire servizi sempre più di qualità e all’avanguardia per tutti i nostri sostenitori”.

Silvano Taiani, Chief Executive Officer di Vivaticket: “Il rinnovo della partnership con Victoria Libertas Pesaro rappresenta per noi non solo motivo di orgoglio ma anche uno stimolo a continuare a innovare. Insieme vogliamo costruire un modello di riferimento per il mondo dello sport, in cui tecnologia e passione si incontrano per offrire al tifoso un’esperienza completa, moderna e personalizzata”.

Ufficio Stampa VL Pesaro

Pesaro, 07/08/2025