Il programma del Trofeo "Giovanni ed Ornella Maggiò"

Definito il calendario-orario delle gare della prima edizione del Trofeo “Giovanni ed Ornella Maggiò”, che segnerà il debutto casalingo della nuova Paperdi Juvecaserta nell’annata agonistica 2025/2026.
Come già anticipato, saranno quattro le formazioni protagoniste di questo prestigioso quadrangolare: due agguerrite contendenti della prossima Legadue, la Givova Scafati di coach Alessandro Crotti e la Fortitudo Bologna di coach Attilio Caja, affronteranno due squadre pronte a dare battaglia nel campionato di Serie B nazionale, ovvero la Virtus GVM Roma 1960, guidata in panchina da Marco Calvani, e, naturalmente, la Paperdi Juvecaserta 2021 di coach Lino Lardo.
Ad aprire la manifestazione giovedì 4 settembre sarà il confronto tra la Givova Scafati e la Virtus GVM Roma 1960 con inizio alle ore 18.45 ed. a seguire, con fischio d’inizio alle ore 21,00 la gara tra la Fortitudo Bologna e la. Paperdi Juvecaserta 2021. Venerdì 5, con gli stessi orari d’inizio la finale terzo e quarto posto tra le due perdenti em alle 21, la finale per l’aggiudicazione del trofeo tra le due vincenti della gara di giovedì-
Come già preannunciato il club bianconero, promotore ed organizzatore del trofeo, ha previsto prezzi estremamente popolari: posto unico a 5,00 euro e tribuna numerata a 10,00 euro, ma anche ingresso gratuito per tutti i giovani nati dal 2007 in poi e per chi sottoscriverà l’abbonamento alla stagione 2025/2026 entro il 3 settembre.