#PERTECISARÒSEMPRE: tutte le info sulla campagna abbonamenti Victoria Libertas Pesaro 2025/26

Presso la sede di AlpiTour la Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro ha presentato #PERTECISARÒSEMPRE, la Campagna Abbonamenti per la stagione 2025/2026: sottoscrivendo la tessera si avrà accesso a tutti i 19 match dei biancorossi che scenderanno in campo alla Vitrifrigo Arena nel campionato di Serie A2 Old Wild West, a partire dal prossimo 30 settembre.

Tommaso Bertini, Chief Marketing Officer AlpiTour e Consigliere d’Amministrazione Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro: “Da 19 anni siamo al fianco della VL e lo saremo con orgoglio anche in questa stagione. Un grande in bocca al lupo al Club per questa nuova annata”.

Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro: “Grazie ad AlpiTour per l’ospitalità in questa occasione; oggi presentiamo la Campagna Abbonamenti, importante fonte di ricavo per la Società oltre alle risorse economiche dei soci e degli sponsor. Il ticketing è una fonte di finanziamento chiave per il Club. La piazza di Pesaro è chiamata a dare una risposta chiara, in un’ottica triennale per un ritorno nella massima serie. In momenti come questo è necessario un importante feedback da parte della tifoseria”.

Dalla Salda ha aggiunto: “Siamo alla ricerca di risorse economiche e quello odierno rappresenta un passaggio chiave. Senza l’aiuto dei consorziati ed in particolare del Presidente Andrea Valli e della sua azienda, non saremmo stati ammessi al campionato di Serie A2. Ritengo sia necessario adottare politiche di ticketing diverse rispetto al passato. Sarebbe molto bello poter confermare il numero di abbonati dello scorso anno e anche aumentare quello di abbonamenti legati a sponsorizzazione, in quanto significherebbe aver incrementato le risorse a sostegno del Club. Ho ritenuto che la Società avesse bisogno di cambiamenti; mi assumo tutte le responsabilità legate alla mia strategia. La logica del ‘tutti contro tutti’ non aiuta nessuno. Sono una persona che fa questo lavoro ad alti livelli da tantissimi anni e, se sono sceso in A2, è perché credo in questa grande sfida complicata, anzi complicatissima, ma stimolante e sono venuto qui per far bene. Speriamo di portare anche nuove persone a seguire la Victoria Libertas”.

Michela Di Marco, CEO Assistant e Responsabile Ticketing Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro: “Siamo partiti da una riorganizzazione dei settori e successivamente ad uniformare le tariffe in modo tale che i tifosi abbiano un’idea chiara di ciò che acquistano. Strategia che prevede un risparmio di 11 partite su 19 per i vecchi abbonati in fase di prelazione e di 9 partite su 19 per i nuovi abbonati. Ancora valide le Promo Family e Porta un Amico; introduzione della tariffa Business. Si è passati dalla tariffa Under 18 a quella Under 25 per aumentare il numero di giovani presenti in Arena e abbiamo reintrodotto la tariffa Over 70 che mancava da qualche stagione; agevolazioni per i disabili. Fanzone in prelazione per chi ancora ne ha diritto con figli Under 14, in alternativa tariffa prelazione per altri settori. Ingresso omaggio per gli abbonati VL per le partite casalinghe del Bramante Basket Pesaro e voucher sconto presso il locale Salsedine per chi sottoscriverà l’abbonamento presso l’Hotel Clipper”.

Agevolazioni e novità per tutti coloro che si abboneranno a questa nuova annata dei biancorossi: il via della Campagna è previsto per martedì 2 settembre alle ore 10:30 e terminerà giovedì 25 settembre.

Da martedì 2 a venerdì 12 settembre i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, a una tariffa agevolata. Contestualmente, sarà possibile acquistare i posti liberi (per i nuovi abbonati). Sabato 13 e domenica 14 settembre la vendita resterà comunque attiva.

Da lunedì 15 settembre, saranno acquistabili i posti non confermati in prelazione.

È possibile abbonarsi ONLINE su Vivaticket.it (7 giorni su 7, 24 ore su 24) oppure presso Hotel Clipper (viale Guglielmo Marconi, 53) dal lunedì al sabato, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00, esclusi giovedì 10, venerdì 11, sabato 12 e domenica 20 settembre (in tali giornate, il punto vendita sarà situato presso la sede VL in via Bertozzini 16).