LA RUCKER SABATO SERA AFFRONTA DESIO IN TRASFERTA

Alla ricerca di punti fondamentali per la classifica. Con questo focus, la Rucker si prepara a scendere in campo sul parquet dell’Aurora Desio dopo la sconfitta casalinga contro Legnano, a cui ha fatto seguito l’avvicendamento in panchina, con l’esonero di Daniele Aniello e l’incarico di capo coach affidato al livornese Federico Campanella. Per quest’ultimo, arrivato giovedì al quartier generale bianconero, un paio di allenamenti prima del debutto proprio a Desio. La Rucker è chiamata ad un cambio di approccio difensivo, in primis. Servirà il contributo di tutti, anche per sopperire all’assenza dell’infortunato Sinagra.

GLI AVVERSARI

La Rimadesio occupa la zona di metà classifica, con 10 punti e uno score di 5 vittorie e 4 sconfitte, l’ultima subìta in casa contro Omegna, dopo ben 3 vittorie consecutive (Casale, Piazza Armerina e Fiorenzuola). Elli, Munari e Tarallo i giocatori più in forma di questo avvio di stagione, per la squadra affidata al nuovo coach Daniele Quilici.

GLI ARBITRI

Mottola, Caldarola e Amatori.

Palla a due sabato 8 novembre alle 20.30 al PalaDesio, aggiornamenti live sui social Rucker e su LNP Pass (solo per abbonati)