Rucker San Vendemiano, Michele Antelli aggregato alla squadra per gli allenamenti

La Rucker San Vendemiano comunica che da oggi Michele Antelli è nuovamente aggregato al gruppo squadra. Il playmaker bianconero, superata la fase di riabilitazione dopo l’intervento alla spalla, ha ricevuto l’ok dai medici e dallo staff sanitario per tornare a lavorare con i compagni.

Il suo inserimento rappresenta un supporto prezioso per gli allenamenti guidati da coach Campanella, in una fase in cui la squadra deve fare i conti con la momentanea indisponibilità di Simone Sinagra, fermo ai box a causa dell’infortunio alla spalla rimediato nel match di Lumezzane.

La Società dà il bentornato a Michele, ringraziandolo per la disponibilità, e gli augura buon lavoro in vista del completo rientro in attività.

Ufficio stampa RUCKER