Gruppo Mascio Bergamo pronta per un dicembre da 6 partite in 23 giorni

Bergamo, 28 NOV - Sarà un dicembre ad alta intensità agonistica per la Gruppo Mascio Bergamo, che ha già chiuso anticipatamente il suo mese di novembre: le due partite inizialmente in programmate il 26 e 29 novembre in casa contro la Fortitudo Bologna e in trasferta a Mestre, sono state entrambe rinviate per motivi logistici a dicembre.

Diventato un mese dal calendario altamente impegnativo per la squadra bergamasca, attesa da sei partite di campionato in appena tre settimane.

Il prossimo impegno per la Blu Basket Bergamo sarà quello in programma venerdì 5, in trasferta, a Cividale del Friuli, sul parquet della Gesteco, per la 16esima giornata di campionato, con diretta televisiva su RaiSport alle 20.45.

A seguire ci sarà il recupero della gara casalinga della 14esima giornata contro la Flats Service Bologna, mercoledì 10 dicembre alle 20.30 all’Opiquad Arena di Monza.

Poi un’altra partita casalinga, sempre all’Opiquad Arena di Monza, domenica 14 alle ore 18 contro la Valtur Brindisi per la 17esima di campionato.

A ridosso di Natale due trasferte consecutive: domenica 21 alle 18 a Torino, sul parquet della Reale Mutua, per la 18esima giornata di campionato, e poi due sere dopo il recupero della trasferta in casa della Gemini Mestre, per la 15esima giornata, martedì 23 alle ore 19.

Infine, a completare il mese e pure il girone di andata di A2, la sfida casalinga di domenica 28 alle ore 18 contro l’Unieuro Forlì all’Opiquad Arena di Monza.

Pertanto sarà un dicembre da sei partite in 23 giorni per la squadra di coach Alessandro Ramagli, che spiega: “Siamo attesi nel mese di dicembre da un tour de force molto importante, perché giocheremo ben sei partite in tre settimane e vogliamo farci trovare pronti”.

 

Fabrizio Carcano 

Ufficio stampa Gruppo Mascio Bergamo