Dole Rimini, Nts Informatica e Geko Gold presentano il Felpa Day

Dopo il grande evento natalizio tenutosi ieri al ristorante “Ricci di Mare” è stato presentato oggi, nella sala stampa del Palasport Flaminio, il “Felpa Day”, iniziativa che si terrà nella giornata di domenica 28 dicembre in occasione dell’ultimo match del girone d’andata con la Estra Pistoia.
Prima della partita verranno consegnate le nuovissime felpe biancorosse ai tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento in estate, un’idea inedita nata dal promotore dell’iniziativa Stefano Carloni di NTS Informatica: “La felpa nasce come una naturale prosecuzione di un modo nostro di vivere il basket. Lo scorso anno avevamo vestito tutto il palazzo con le maglie rosse in occasione del derby con Forlì ed è una strana coincidenza il fatto che quest’anno il Felpa Day arrivi proprio dopo la partita con Forlì. La felpa ha valore simbolico, per ringraziare tutti i tifosi e soprattutto gli abbonati che ci sono sempre, ma anche una maniera per creare qualcosa che potesse rimanere nel tempo e sono molto felice che questa iniziativa sia stata sposata da Rbr, alla quale si sono uniti altri sponsor come Dole e Geko Gold per un investimento importante”.
A intervenire per Geko Gold è il Responsabile Filippo Lisi: “Il voler far parte di questa società è stato un obiettivo fin dall’inizio. Dare questo supporto importante ci fa piacere, la crescita della squadra è notevole e quando ci è stato prospettato il progetto del Felpa Day per omaggiare i tifosi della costanza verso questa squadra non ci siamo tirati indietro. Per noi è un onore esserci e ribadisco di essere molto felice di farne parte, e siamo felici dell’accoglienza nella grande famiglia Rbr”.
Parola anche al Responsabile Comunicazione di Rbr Simone Campanati: “Felpa Day è vestire la felpa e indossarla, magari già domenica al Flaminio, essendo un prodotto leggero che si può indossare anche in tribuna mentre tifate. Ringrazio anche Errea, nostro sponsor tecnico, che ha realizzato materialmente le felpe. Abbiamo cercato di unire l’identità dell’energia insieme ad alcuni monumenti della città di Rimini e ovviamente il Flaminio, che pensiamo essere il fulcro sportivo di questa città e luogo dei riminesi, l’ombelico del mondo insomma. Quello che abbiamo vissuto soprattutto nei derby con Pesaro e Fortitudo, ma anche con Cividale in settimana, è quello che ci spinge e che crea felicità nel popolo”.
Conclude la conferenza stampa Davide Turci: “Questa giornata di presentazione è un momento importante perché è unico e a noi piace essere unici e avere idee incredibili, pensando ai nostri tifosi. Stavolta abbiamo esagerato andando a regalare agli abbonati un giacchettino che rappresenta Rimini e i nostri colori: di squadra abbiamo ottenuto risultati eccezionali e al di sopra di ogni più rosea aspettativa, anche quest’anno stiamo facendo un bel campionato e con la vittoria domenica avremmo la certezza delle Final Four di Coppa Italia. Siamo ambiziosi e questo weekend è l’occasione per riempire il Flaminio e aiutar giocatori e staff tecnico. Gli auguri di natale sono rivolti a tifosi, famiglie, sponsor e i ragazzi che vanno in campo; vi aspettiamo numerosi il 28 per smaltire le mangiate e prepararsi al capodanno, abbiamo bisogno di continuare a sognare!”.
Come ritirare la felpa
Domenica 28, prima del match con Pistoia, troverete all’ingresso del Flaminio dei corner divisi per taglia: dovrete andare in quello con la vostra taglia e mostrare l’abbonamento. Chi non ci sarà invece, già dai giorni successivi, potrà ritirarle nei giorni di apertura della sede, sempre ovviamente muniti di abbonamento e taglia. Importante precisare che noi consegneremo la felpa solo una volta mostrato l’abbonamento: tutti gli abbonati che vogliono ritirare la felpa dovranno essere presenti, non si potrà dunque ritirare la felpa per un altro abbonato. All’interno ci sarà una postazione col roll-up dove fare la foto e ci sarà anche una sorpresa riferita ai bambini che non vogliamo anticipare: verrà introdotto un elemento nuovo nella nostra grande famiglia!
Forza Rimini!
#lombelicodelmondo
#èquichenascelenergia
#aleburdel






















