PF Solidale, auguri speciali dei biancorossi al “Villaggio Mafalda” della Cooperativa “Paolo Babini”

Vigilia di Natale speciale per i giovani ospiti del “Villaggio Mafalda“, dove la Cooperativa Sociale “Paolo Babini” da anni accoglie neonati, bambini, adolescenti, e mamme in difficoltà con i loro figli.

DeSahwn Stephens, Tommaso Pinza, Riccardo Tavernelli e Giulio Gazzotti, hanno infatti portato gli auguri di Buon Natale agli ospiti e agli operatori della “Paolo Babini” e hanno consegnato loro i panettoni offerti dalla Pallacanestro Forlì 2.015. Passato il primo istante di stupore, i più intraprendenti hanno dato due tiri a canestro con i giocatori. Gioco poi “sospeso” quando hanno fatto il loro ingresso i più piccoli, un quintetto d’eccezione, formato da bimbi under 4, che hanno guadagnato il centro del salone squadrando dal basso i giganti biancorossi. Prima dei saluti finali, foto, autografi e un arrivederci, quanto prima, all’Unieuro Arena.

Prossimo appuntamento con PF Solidale domenica 4 gennaio all’Unieuro Arena, quando, prima di Forlì – Cremona, la società chiamerà a raccolta i propri tifosi per donare giocattoli, nuovi o usati purché in buone condizioni, che il 5 gennaio verranno consegnati al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Morgagni – Pierantoni” di Forlì. 

 

Massimo Framboas  - Ufficio Stampa Pallacanestro Folì 2.015