Coach Spiro Leka presenta Victoria Libertas Pesaro-Liofilchem Roseto; indisponibile Matteo Tambone

Il coach della Victoria Libertas Pesaro Spiro Leka presenta la gara della 24^ giornata di Serie A2 Old Wild West che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet della Vitrifrigo Arena per la sfida contro la Liofilchem Roseto: palla a due alle 18:00 di domenica 25 gennaio con diretta streaming su LNP Pass, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in differita domenica alle 21:30 su Rossini TV (canale 80 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Centonza, Ferretti e Castellano.
“Domenica affrontiamo Roseto, sulla carta potrebbe sembrare una partita semplice ma la classifica non deve ingannare. Dovremo essere bravi a mettere in campo il giusto approccio. La Liofilchem presenta giocatori di esperienza, da parte nostra servirà la massima attenzione per proseguire la striscia di successi casalinghi. Proveremo a riscattarci subito dopo la sconfitta di Avellino; come di consueto anche domenica il pubblico di Pesaro sarà il sesto uomo in campo. Puntiamo a regalare un bel successo ai nostri tifosi per conservare la testa della classifica in solitaria”.
La Victoria Libertas Pesaro comunica che Matteo Tambone non sarà della partita contro Roseto in quanto ancora alle prese con la lombalgia che lo ha costretto a saltare la trasferta di Avellino: per il numero 15 biancorosso, terapie e riposo come stabilito dallo staff medico-sanitario.
Ufficio Stampa VL Pesaro
Pesaro, 23/01/2026






















